Dott. Mauro Brembilla

Psicologo
clinico


Psicologo (iscritta all’Albo degli psicologi della Lombardia con numero 03/18283), mi laureo in Psicologia Clinica l’Università degli Studi Milano-Bicocca, ottenendo poi la laurea specialistica in Psicologia, indirizzo Neuroscienze, presso l’Università degli Studi di Trento, facoltà di Rovereto (TN).

Proseguo la formazione conseguendo un Master Universitario in Metodologie di intervento educativo per soggetti con disturbi dello spettro autistico (voto 110/110) nel 2014 e un Master in Psicologia dell’Emergenza a Milano (voto 60/60) nel 2016.


Guarda il CV

Sin dal percorso Universitario ho lavorato in diversi ambiti dell’età dello sviluppo (età prescolare, scolare e tarda adolescenza) maturando esperienza e avendo la fortuna di poter collaborare con diversi professionisti fianco a fianco delle famiglie dei minori.

Di particolare importanza è stato il lavoro svolto con bambini e adolescenti con disturbo dello spettro autistico, sia individualmente con il minore che più ampiamente nel suo ambito scolastico e domestico.

Parallelamente al lavoro con i minori ho iniziato una collaborazione con il CSI di Bergamo in qualità di formatore nell’area della psicologia dello sviluppo. Da settembre 2019 collaboro come psicologo per il Servizio Territoriale di Psicologia di Bergamo.


PER INFORMAZIONI

Contattami

Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati.